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Risultati della ricerca! Sono stati trovati 968 risultati in 49 pagine.

Anno e Numero Registro Anno e Numero Atto Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
da - a
 
2017/1660 2017/170 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
RETRIBUZIONE DI RISULTATO SPETTANTE ALLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE PER L'ANNO 2016 13/11/2017
19/11/2027
1
2017/1808 2017/105 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
SVINCOLO DEPOSITO CAUZIONALE LOTTO LEGNA DA ARDERE USO COMMERCIO, DENOMINATO "COSTA MALA - MONTE VELO" IN C.C. OLTRESARCA. 04/12/2017
20/02/2027
1
2018/331 2018/27 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO PARI A 18 ORE SETTIMANALI SIGNORA COMAI KATIA, IN QUALITÀ DI EDUCATRICE ASILO NIDO, CATEGORIA C - LIVELLO BASE, PRESSO IL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE, DAL GIORNO 26 FEBBRAIO 2018 FINO AL 31 LUGLIO 2018. 28/02/2018
26/02/2028
1
2018/1469 2018/27150 1.1 /
RENDE NOTO
LAVORI DI TAGLIO PIANTE LUNGO LINEE ELETTRICHE INSISTENTI NEL COMUNE DI ARCO DI COMPETENZA TERNA RETE ITALIA SPA DAL 11.09.2018 AL 30.09.2020 12/09/2018
30/09/2020
1
2018/1514 2018/309 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO ALLA DITTA SIGNAL S.R.L. DI VIGO CAVEDINE (TN) DELLA REALIZZAZIONE DI SEGNALETICA ORIZZONTALE SU STRADE, PIAZZE ED AREE PUBBLICHE NEL COMUNE DI ARCO. CIG Z0524D8800. 19/09/2018
19/09/2019
1
2018/1518 2018/317 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO CICLOPEDONALE LUNGO LA S.S. 45 BIS GARDESANA OCCIDENTALE (VIA S. CATERINA): AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO DELLE OPERE DI SEGNALETICA (CAT. OS 10). CUP F51B17000640004 – CIG 7333484670. 20/09/2018
20/09/2019
1
2018/1519 2018/310 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LAVORI DI SOSTITUZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO/RAFFRESCAMENTO DELLA POMPA DI CALORE E RICAMBIO ARIA AMBIENTE PER LE PALAZZINE ALL’INGRESSO DEL CIMITERO DI ARCO SULLE P.ED. 804 E 805 IN C.C. ARCO. APPROVAZIONE DELLA PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE N. 1 E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. CIG Z6B2449F78. 20/09/2018
20/09/2019
1
2018/1521 2018/93 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
INTERVENTO 19/2018-2019-2020 - PROGETTI DI ACCOMPAGNAMENTO ALL’OCCUPABILITÀ ATTRAVERSO LAVORI SOCIALMENTE UTILI: “PARTICOLARI SERVIZI AUSILIARI DI TIPO SOCIALE A CARATTERE TEMPORANEO, COMPATIBILI CON IL GRADO DI DEBOLEZZA O SVANTAGGIO DEL LAVORATORE O PARTICOLARI SERVIZI NECESSARI PER IL RECUPERO DEL LAVORATORE”. CODICE PROGETTO: 2018_2E.A10A.ADL.73459. CIG: 7511742598 ASSUNZIONE UNITA’ LAVORATIVA INTEGRATIVA PER IL PERIODO 17 SETTEMBRE 2018 - 20 DICEMBRE 2018 20/09/2018
20/09/2019
1
2018/1522 2018/94 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER ATTIVITA' DIDATTICA PER LA SCUOLA INFANZIA DI ROMARZOLLO. ANNO SCOLASTICO 2018-2019. CODICE CIG Z1B2479B43. 20/09/2018
20/09/2019
1
2018/1523 2018/311 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE 2014-2020: -COSTRUZIONE DI NUOVA VIABILITA' FORESTALE LOC. SOPRA CAMPO (CUP C17E17000050008); -COSTRUZIONE DI NUOVA VIABILITA' FORESTALE LOC. CARGOLINI (CUP C55C17000550008); -ADEGUAMENTO VIABILITA' FORESTALE LOC. MANDREA (CUP C53J17000060008). APPROVAZIONE IN LINEA ECONOMICA DEI PROGETTI, ACCETTAZIONE DEI CONTRIBUTI PROVINCIALI, FINANZIAMENTO DELLA SPESA E DETERMINAZIONE DELLE MODALITA' DI APPALTO DEI LAVORI A BASE D'ASTA. 20/09/2018
20/09/2019
1
2018/1524 2018/312 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDO DELL’INCARICO, AL DOTT. ING. MATTEO GIULIANI, DELLO STUDIO ASSOCIATO PROGETTO AMBIENTE, CON SEDE A TRENTO, DI DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITÀ, LIQUIDAZIONE LAVORI, REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E COORDINAMENTO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA DURANTE LA FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DELL’IMPIANTO IDRAULICO DEL SERBATOIO “AL CASTELLO”. CUP F57B17000100009 - CIG ZD424D3D64 20/09/2018
20/09/2019
1
2018/1525 2018/313 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LAVORI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL MANUFATTO AD USO DEPOSITO NEL CENTRO SPORTIVO – OPERE EDILI. APPROVAZIONE DELLA PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE N. 1 E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. CUP F55B17000010004 - CIG 73085538B9. 20/09/2018
20/09/2019
1
2018/1526 2018/88 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
APPROVAZIONE DELLA RENDICONTAZIONE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO URBANO INTERCOMUNALE DELL'ALTO GARDA RELATIVA ALL'ANNO 2017, IN CAPO AI COMUNI DI ARCO, RIVA DEL GARDA E NAGO-TORBOLE 20/09/2018
20/09/2019
1
2018/1528 2018/95 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
RELIGION TODAY FILMFESTIVAL 2018 - SESSIONE DI ARCO: COSTITUZIONE GIURIA SPECIALE 20/09/2018
20/09/2019
1
2018/1532 2018/318 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LAVORI DI AMPLIAMENTO E DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA MEDIA "NICOLO' D'ARCO" IN LOCALITA' PRABI - CUP F51E16000180007. APPROVAZIONE IN LINEA ECONOMICA DEL PROGETTO DEFINITIVO, ACCETTAZIONE DEL CONTRIBUTO PROVINCIALE E DI QUELLO DELLA COMUNITA' ALTO GARDA E LEDRO, FINANZIAMENTO DELLA SPESA E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. 24/09/2018
24/09/2019
1
2018/1533 2018/89 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
CORRESPONSIONE DELL’ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE A VARI DIPENDENTI PER IL PERIODO 01 LUGLIO 2018 – 30 GIUGNO 2019 – II^ ELENCO. 24/09/2018
24/09/2019
1
2018/1534 2018/90 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
CONCESSIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE ALLE DIPENDENTI MATRICOLE N. 581 E N. 902. 24/09/2018
24/09/2019
1
2018/1535 2018/322 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI INDAGINI FONOMETRICHE E REDAZIONE DEL PIANO COMUNALE DI RISANAMENTO ACUSTICO, AL DOTT. ING. PIETRO MAINI. PROVVEDIMENTO DI CONCESSIONE DI PROROGA 24/09/2018
24/09/2019
1
2018/1539 2018/91 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI: PROROGA DELL’AFFIDAMENTO ALLA DITTA ICA SRL PER IL PERIODO DALL’’1/1/2019 FINO AL 31/12/2020. – CIG: 5167083BC5 25/09/2018
25/09/2019
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2018/1545 2018/140 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO SIG.RA RAFFAELLI VANESSA, IN QUALITÀ DI EDUCATRICE ASILO NIDO, CATEGORIA C - LIVELLO BASE, CON ORARIO DI LAVORO PARI A 20 ORE SETTIMANALI, PRESSO L’ASILO NIDO COMUNALE, DAL 21 SETTEMBRE 2018 FINO AL RIENTRO DELLA DIPENDENTE MATR. N. 918, COMUNQUE NON OLTRE LA COPERTURA DEFINITIVA DEL POSTO O LA CHIUSURA ESTIVA DEL SERVIZIO. 26/09/2018
26/09/2019
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