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Anno e Numero Atto Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
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Proponente  
2013/170 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AUMENTO TEMPORANEO ORARIO DI LAVORO PER L’ANNO 2014 DIPENDENTI DIVERSI. 02/01/2014
31/12/2019
Ufficio Personale 3
2013/163 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
SISTEMA INFORMATIVO COMUNALE: ASSISTENZA TECNICO-SISTEMISTICA RELATIVA AI PACCHETTI APPLICATIVI SICRA E SICR@WEB DELLA DITTA MAGGILI INFORMATICA SPA PER IL BIENNIO 2014-2015. 02/01/2014
31/12/2019
Ufficio Informatica 2
2013/505 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
SERVIZIO SGOMBERO DELLA NEVE E INGHIAIATURA DELLE STRADE COMUNALI PER LE STAGIONI INVERNALI 2012/2015. INTEGRAZIONE E PAGAMENTO SPESA. CIG ZAF075A916. 02/01/2014
31/12/2019
Ufficio Opere Pubbliche 2
2013/121 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
PROROGA SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA A FAVORE DEI DIPENDENTI COMUNALI PER SEI MESI DAL 1° GENNAIO 2014 AL 30 GIUGNO 2014 ALLA DITTA BLUTICKET DIVISIONE BUONI PASTO CIR FOOD S.C. CON SEDE IN REGGIO EMILIA. CODICE CIG Z770D0CCEA. 02/01/2014
31/12/2019
Ufficio Economato 2
2013/120 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’IMU E DEL CANONE DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO CON LA SOCIETA’ GESTEL SRL: ESTENSIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ACCONTI. 02/01/2014
31/12/2019
Area Amministrativa - Finanziaria 2
2013/193 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDO ALLA DITTA PIZZEDAZ S.R.L. CON SEDE IN RIVA DEL GARDA (TN) DELLA FORNITURA E MONTAGGIO IN OPERA DI ARREDI PER UNA SALA MULTIFUNZIONALE PRESSO LA BIBLIOTECA CIVICA DI ARCO. CUP F56J12000400007 – CIG ZAD0BF696F. 03/01/2014
31/12/2019
Biblioteca Civica 2
2013/501 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDO DELL’INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DELLE OPERE STRUTTURALI INERENTI L’INTERVENTO DI ADEGUAMENTO STATICO E SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI BOLOGNANO AL DOTT. ING. MARCO CAVALIERI DELLO STUDIO CCPROGETTI CON SEDE IN RIVA DEL GARDA (TN) - CUP F56E11000750007 – CIG ZEC0CFA3FE 03/01/2014
31/12/2019
Ufficio Opere Pubbliche 2
2013/506 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI TRATTI DI FOGNATURA NEL COMUNE DI ARCO. APPROVAZIONE DELLA PERIZIA, FINANZIAMENTO DELLA SPESA E DETERMINAZIONE DELLE MODALITÀ DI APPALTO. CUP F59H12000550004 - CIG 5521596529. 07/01/2014
31/12/2019
Ufficio Patrimonio viabilità 2
2013/500 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
IMPEGNO ACCONTI SPESE CONDOMINIALI ANNI 2014 – 2015 E SEGUENTI, INERENTI L’UNITÀ IMMOBILIARE 80100826 P.M. 1 SUB 1 – DELLA P.ED. 1505 C.C. OLTRESARCA DI PROPRIETÀ COMUNALE IN LOCAZIONE ALLA FARMACIE COMUNALI S.P.A. 07/01/2014
31/12/2019
Ufficio Opere Pubbliche 2
2013/502 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
SISTEMAZIONE A PARCO PUBBLICO DELL’AREA BRAILE – CUP F56E12000730004. APPROVAZIONE IN LINEA ECONOMICA DEL PROGETTO ESECUTIVO, DETERMINAZIONE DELLE MODALITÀ DI APPALTO, FINANZIAMENTO DELLA SPESA CON ACCETTAZIONE DEL CONTRIBUTO B.I.M. ED APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI LETTERA D’INVITO – CIG 5512440165. 07/01/2014
31/12/2019
Ufficio Opere Pubbliche 2
2013/201 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
RICOGNIZIONE E AGGIORNAMENTO PRATICHE DI PERSONE ACCOLTE IN R.S.A. E IN CASA DI RIPOSO CON RETTE A TOTALE/PARZIALE CARICO DEL COMUNE - ANNO 2014. 07/01/2014
31/12/2019
Ufficio Politiche Sociali 2
2013/113 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DOCUMENTI INFORMATICI ANNI 2011-2015 ALLA BANCA POPOLARE DI SONDRIO PER IL PERIODO DI 10 ANNI. – CON IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG Z050CC3AE2 09/01/2014
31/12/2019
Ufficio Contabilità 2
2013/499 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ACCESSO ON-LINE ALLA BANCA DATI TELEMACO DI “INFORMATICA TRENTINA SPA” – RINNOVO ABBONAMENTO PER L’ANNO 2014. 09/01/2014
31/12/2019
Ufficio Attività Produttive 2
2013/123 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
VENDITA A MEZZO TRATTATIVA DIRETTA DEL LOTTO DI LEGNAME USO COMMERCIO "PULIZIA DEI LATI DI STRADE ANTINCENDIO" ALLA DITTA F.LLI TRAVAGLIA S.N.C. DI CAVEDINE (TN). 09/01/2014
31/12/2019
Ufficio Economato 2
2013/167 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
COSTITUZIONE DEL “FONDO PER LA RIORGANIZZAZIONE E L’EFFICIENZA GESTIONALE” (FO.R.E.G.) PER L'ANNO 2013 09/01/2014
31/12/2019
Ufficio Personale 2
2013/510 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDO ALLA DITTA COOP. S.E.I. SOC. COOP. DI DRO (TN) DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE ED IMPLEMENTAZIONE DELL’IMPIANTO ELETTRICO PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE DI ROMARZOLLO. CUP F59H10000270004 - CIG Z0C0D15AAD. 09/01/2014
31/12/2019
Ufficio Patrimonio viabilità 2
2013/512 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDO ALLA DITTA TRENTINO ECO SINERGIE S.CONS.A.R.L. DI TRENTO DELLA FORNITURA ED ISTALLAZIONE DI DUE MISURATORI DI PORTATA PER LA RETE FOGNARIA COMUNALE. CUP F59H12000550004 - CIG Z140D155F8. 09/01/2014
31/12/2019
Ufficio Patrimonio viabilità 2
2013/511 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDO ALLA DITTA DOLOMITI ENERGIA S.P.A. CON SEDE IN ROVERETO DEL CONTROLLO ANALITICO DELLE ACQUE DESTINATE AL CONSUMO UMANO DELL'ACQUEDOTTO DI ARCO, PER GLI ANNI 2014 E 2015. CIG ZDA0D17E97. 09/01/2014
31/12/2019
Ufficio Patrimonio viabilità 2
2013/507 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDO ALLA DITTA TERMOCLIMA S.R.L. DI ARCO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI RICAMBIO DELL’ARIA, RECUPERO CALORE E CONTROLLO UMIDITÀ DELL’ARIA DA ESEGUIRSI PRESSO LA PALESTRA COMUNALE DI S. MARTINO-MASSONE. CUP F56E12000710004 - CIG Z440C8D971. 09/01/2014
31/12/2019
Ufficio Patrimonio viabilità 2
2013/171 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE GETTONI ANNO 2013: COMMISSIONI VARIE. 10/01/2014
31/12/2019
Ufficio Segreteria operativa 2