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Anno e Numero Atto Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
da - a
Proponente  
2018/23 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA PISTA CICLABILE TRENTO-LAGO DI GARDA NEL TRATTO DELL'ABITATO DI ARCO. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO DELLE OPERE DI REALIZZAZIONE DI MICROPALI, RIENTRANTI NELLA CATEGORIA PREVALENTE OG3, ALLA DITTA GEO TRENTINA S.R.L., CON SEDE A BORGO VALSUGANA (TN). CUP F56G15001160004 - CIG 7115888889 09/02/2018
31/12/2023
Ufficio Opere Pubbliche 1
2018/14 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO SIGNORA FUSI ELENA, IN QUALITÀ DI OPERATORE D’APPOGGIO, CATEGORIA A - LIVELLO UNICO, PRESSO IL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE, DAL GIORNO 8 FEBBRAIO 2018 FINO AL RIENTRO DELLA DIPENDENTE MATR. N. 180, COMUNQUE NON OLTRE LA CHIUSURA ESTIVA DEL SERVIZIO. 13/02/2018
31/12/2023
Ufficio Personale 1
2018/13 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO SIGNORA POSTAL ELEONORA, IN QUALITÀ DI EDUCATRICE ASILO NIDO, CATEGORIA C - LIVELLO BASE, PRESSO IL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE, DAL GIORNO 7 FEBBRAIO 2018 FINO AL RIENTRO DELLA DIPENDENTE MATR. N. 197, COMUNQUE NON OLTRE LA CHIUSURA ESTIVA DEL SERVIZIO. 13/02/2018
31/12/2023
Ufficio Personale 1
2018/15 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO PARI A 18 ORE SETTIMANALI SIGNOR GIULIANI DIEGO, IN QUALITA’ DI COADIUTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE, CATEGORIA B - LIVELLO EVOLUTO, PRESSO L’UFFICIO SEGRETERIA DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE, DAL GIORNO 8 FEBBRAIO 2018 FINO AL RIENTRO IN SERVIZIO DEL DIPENDENTE MATRICOLA N. 726. 13/02/2018
31/12/2023
Ufficio Personale 1
2018/16 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
DIPENDENTE MENEGHELLI ENRICO, ASSISTENTE TECNICO, CATEGORIA C, LIVELLO BASE, PRESSO IL SERVIZIO PATRIMONIO: COLLOCAMENTO A RIPOSO PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETA’ CON DECORRENZA DAL GIORNO 1° MAGGIO 2018. 13/02/2018
31/12/2023
Ufficio Personale 1
2018/13 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ALLOGGI COMUNALI IN GESTIONE A ITEA SPA. IMPEGNO DI SPESA PER INESIGIBILITÀ QUOTE PER SFITTANZA ALLOGGIO COMUNALE, PER L’ANNO 2018. 14/02/2018
31/12/2023
Ufficio Gestione Economica del Patrimonio 1
2018/14 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
POLIZZA IN CONVENZIONE “DANNI AL PARCO VEICOLI” (KASKO FURTO INCENDIO E RISCHI DIVERSI) ITAS MUTUA AGENZIA DI TRENTO N. M. 10622412 PERIODO 31.10.2014 – 31.10.2018: IMPEGNO DI SPESA PER LA REGOLAZIONE DEL PREMIO ASSICURATIVO PERIODO 31.10.2016 - 31.10.2017 STANTE LE VARIAZIONI DEI VEICOLI INTERVENUTE NELLA PREDETTA ANNUALITÀ ASSICURATIVA NONCHÉ PER LA REGOLAZIONE DEFINITIVA PERIODO 31.10.2015 – 31.10.2016. CIG DERIVATO 5984348830 CIG DERIVANTE 56965248F DEL CONSORZIO DEI COMUNI TRENTINI. 14/02/2018
31/12/2023
Ufficio Gestione Economica del Patrimonio 1
2018/18 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ADESIONE ALLA CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE BUONI ACQUISTO 7 - LOTTO 1 STIPULATA TRA CONSIP S.P.A. E ENI S.P.A. CON SEDE LEGALE IN ROMA. CIG DERIVATO 73680302B4. 14/02/2018
31/12/2023
Ufficio Patrimonio viabilità 1
2018/19 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA RETE FOGNARIA COMUNALE PER IL PERIODO 1 MARZO 2017 - 28 FEBBRAIO 2018 AFFIDATA ALL'IMPRESA F.LLI BONORA S.R.L. IN R.T.I. - CIG 697495394B. IMPEGNO DELLA SPESA AD INTEGRAZIONE DELL’IMPEGNO N. 116224 EFFETTUATO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 54 DI DATA 20 MARZO 2017. 14/02/2018
31/12/2023
Ufficio Patrimonio viabilità 1
2018/17 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
PROROGA CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON LA SIGNORA POSTAL ELEONORA, IN QUALITÀ DI EDUCATRICE ASILO NIDO, CATEGORIA C - LIVELLO BASE, PRESSO IL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE, DAL GIORNO 13 FEBBRAIO 2018 FINO AL RIENTRO DELLA DIPENDENTE MATR. N. 192, COMUNQUE NON OLTRE LA CHIUSURA ESTIVA DEL SERVIZIO – PRIMA PROROGA -. 15/02/2018
31/12/2023
Ufficio Personale 1
2018/19 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
DIPENDENTE ASSUNTA CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO SIGNORA POSTAL ELEONORA, IN QUALITA’ DI EDUCATRICE ASILO NIDO, CAT. C, LIVELLO BASE PRESSO IL SERVIZIO ASILO NIDO: ACCETTAZIONE DIMISSIONI VOLONTARIE CON DECORRENZA 14 FEBBRAIO 2018. 15/02/2018
31/12/2023
Ufficio Personale 1
2018/18 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AUTORIZZAZIONE AL DOTT. PAOLO FRANZINELLI, DIRIGENTE DELL’AREA AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA DEL COMUNE DI ARCO, A PARTECIPARE AL GRUPPO TECNICO DI LAVORO IN MATERIA DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE IN PROVINCIA DI TRENTO PRESSO IL CONSIGLIO DELLE AUTONOMIE LOCALI. 15/02/2018
31/12/2023
Ufficio Personale 1
2018/24 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ACCOGLIMENTO DELL’ISTANZA DI VOLTURA DEL DISCIPLINARE REP. N.2618 DI DATA 28 OTTOBRE 2008 PER LA COLTIVAZIONE DELLA CAVA DENOMINATA PISCOLO, SITA NEL COMUNE CATASTALE DI ROMARZOLLO. 20/02/2018
31/12/2023
Ufficio Edilizia Privata e Urbanistica 1
2018/28 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
INTERVENTO DI RISANAMENTO, ADEGUAMENTO E POTENZIAMENTO DELL'ACQUEDOTTO DI PADARO. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO DI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI PARETI ROCCIOSE. 20/02/2018
31/12/2023
Ufficio Opere Pubbliche 1
2018/6 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
PROGETTO “FAMIGLIE IN GIOCO 2017” E INIZIATIVE VARIE PER LA PROMOZIONE DEL BENESSERE FAMILIARE - RIDETERMINAZIONE E LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE GIOVANI ARCO 21/02/2018
31/12/2023
Ufficio Politiche sociali, Sport e Turismo 1
2018/23 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
DIPENDENTE CIOLA FABRIZIA, COADIUTORE AMMINISTRATIVO - CONTABILE, CATEGORIA B, LIVELLO EVOLUTO, PRESSO IL SERVIZIO ATTIVITA’ CULTURALI: PRESA D’ATTO DIMISSIONI VOLONTARIE PER COLLOCAMENTO A RIPOSO CON DECORRENZA DAL GIORNO 1° LUGLIO 2018. 21/02/2018
31/12/2023
Ufficio Personale 1
2018/25 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO ALLA DITTA F.LLI BONORA S.R.L. DI ARCO IN R.T.I. DELLA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA RETE FOGNARIA COMUNALE PER IL PERIODO 01.03.2018 - 31.05.2018. CIG 697495394B. 21/02/2018
31/12/2023
Ufficio Patrimonio viabilità 2
2018/26 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO ALLA DITTA NORD LIFT S.R.L. DI VILLE D'ANAUNIA (TN) DELLE VERIFICHE ORDINARIE DI CUI ALL’ART. 15 DEL D.P.R. 162/1999 E S.M. DELL'IMPIANTO ELEVATORE INSTALLATO PRESSO LA NUOVA PALESTRA DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI ARCO, PER GLI ANNI 2018 E 2019. CIG ZD421FA1F8. 21/02/2018
31/12/2023
Ufficio Patrimonio viabilità 1
2018/20 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO PARI A 18 ORE SETTIMANALI SIGNORA GHIZZI PAMELA, IN QUALITÀ DI EDUCATRICE ASILO NIDO, CATEGORIA C - LIVELLO BASE, PRESSO IL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE, DAL GIORNO 19 FEBBRAIO 2018 FINO AL 31 LUGLIO 2018. 22/02/2018
31/12/2023
Ufficio Personale 1
2018/21 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE INDENNITÀ LAVORO FESTIVO O NOTTURNO AI CUSTODI FORESTALI PER IL PERIODO 1° LUGLIO – 31 DICEMBRE 2017. 22/02/2018
31/12/2023
Ufficio Personale 2